Latina, Latina · Da Aprile 2014
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido... Visualizza altro
Sono molto testarda e selettiva..se le cose non sono come dico io,non trovo pace fino a quando non si trova almeno un compromesso :'D all'inizio mi fido poco,e tendo a tenere le distanze..ma poi se una persona mi sa prendere do' anche l'anima ;)
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4347 giorni faCiao a tuttee posso chiedervi dove avete preso l'intimo per il matrimonio?per il trucco e parrucco??grazie milleee
Ho creato un post
4356 giorni faSto pensando di preparare qualcosa di carino da dare fuori la chiesa prima della cerimonia..ma queste benedette wedding bags,vanno date 1 x ogni invitato o a famiglia?!
Ho partecipato al post di Veronica
4357 giorni fa
Ho creato un post
4357 giorni faOggi ho saputo che martedì avrò finalmente la mia prova Dell'acconciatura..ora il dubbio é : devo andare da sola,o posso portare mia mamma?!?ci tengo molto..
Ho partecipato al post di Tatiana
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4357 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4357 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ermelinda
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4358 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4364 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4364 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM