Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3550 giorni faCiao mamme e future mamme di Napoli dove partorirete?C'è qualcuna che partorirà al Don Bosco? E con quale ginecologo? Aggiornatemi
Ho creato un post
3550 giorni faCiao mamme e future mamme di Napoli dove partorirete?C'è qualcuna che partorirà al Don Bosco? E con quale ginecologo?
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze sono ormai arrivata alla 38esima settimana.. Dal sesto mese in poi il tempo è volato... Mi mancherà questa attesa... Che meravigliosa attesa... Ho qualche contrazione sparsa per la giornata.. Ma da ieri mi sento uno straccio... A parte...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao ragazze... Dopo il fiocco per la culla (ve lo ripropongo nella prima foto) è pronta anche la coccarda per il palazzo... Vi piace? Che ne dite?
Ho creato un post
3562 giorni faRagazzeeeee come state? A che settimana siete? Io a 37 settimane... La scorsa settimana ho sia la visita (dove si evince L utero ancora chiuso ma accorciato abbastanza) che il tracciato (dove si evincevano varie contrazioni)... Ad oggi ho piccole...
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze quanto pesa e quanto è lungo il vostro amore a 36 settimane?
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze di Napoli conoscete qualcuno che pratica il bump painting o pittura sulla pancia? Se si, a che prezzo??? Mi date i nomiiii?
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze io sono sempre attiva su questo forum, anche se sposata da 10mesi... Vorrei sapere come si partecipa al concorso ? È possibile tramite app? E come? O è possibile solo tramite sito? E come? Grazie in anticipo... Ah io come ho già detto sono...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze dall ultimo post di 28 settimane vi lascio qualche foto della 34 e 35 settimana che è oggi(l ultima foto è di stamattina).... E voi? La mia la vedo abbastanza scesa.. Ho il presentimento di partorire prima e non arrivare al 3 agosto o 10...
Ho creato un post
3577 giorni faSalve ragazze, vi ricordate di Luna? La ragazza che doveva sposarsi ed ebbe un incidente al suo addio al nubilato e purtroppo non ha più potuto realizzare il suo sogno in quanto non era nelle condizioni adatte... Qualcuno ha info? Come sta?
Ho creato un post
3584 giorni faSalve mamme e future mamme...Sono alla 34esima settimana e da circa una settimana a momenti alterni, maggiormente quando sono completamente stesa, ho dolori al basso ventre come se fossero dolori del ciclo, come se mi facessero male le ovaie non so...
Ho creato un post
3585 giorni faSalve ragazze,Sono alla 34 settimana e già da un paio di mesi il ginecologo durante le eco ha visto una leggerissima dilatazione del rene sinistro del bambino... Non essendo associatA a nessun altra cosa, essendo buona la vescica è tutto l apparato...
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze sapete se esiste un assegno per il primo figlio? So che esiste il bonus bebè, la cui cifra varia a seconda del reddito, ma ho sentito parlare di un certo assegno per il primo figlio, esiste davvero? Ps. Sono di Napoli, grazie in anticipo e un...
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze sapete se esiste un assegno per il primo figlio? So che esiste il bonus bebè, la cui cifra varia a seconda del reddito, ma ho sentito parlare di un certo assegno per il primo figlio, esiste davvero? Ps. Sono di Napoli, grazie in anticipo e un...
Ho creato un post
3609 giorni faCiao mamme e future mamme, state andando a mare? Io siii, il mare mi rilassa molto.. Vi posto qualche foto in spiaggia, postate le vostre.. A 30+2 eccomi con Thomas?
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Fotografi garanzie ANFM