Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3556 giorni fa
Ciao ragazze... Dopo il fiocco per la culla (ve lo ripropongo nella prima foto) è pronta anche la coccarda per il palazzo... Vi piace? Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3559 giorni fa
Mettete insieme queste due cose....ed ecco che esco fuori io e la scelta delle scarpe.... non posso (o meglio non voglio) tacchi troppo alti altrimenti supero fm e non mi piace, devo rimanere ad un tacco di Massimo 8cm (ma se son 7 è meglio)....e...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3560 giorni fa
Okay mi prenderete per pazza ho gia qualche kg in più e ho un po di pancia visibile! Fatemi vedere le vostre , ditemi che non sono la sola a morir di fame
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3561 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto questo confronto, le due foto sono state fatte a meno di una settimana di distanza. Vi sembra che la pancia si sia abbassata? Voi avete qualche contrazione o qualche sintomo? Io per adesso niente, solo qualche fitta ogni tanto...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3561 giorni fa
Ehi mammeee..sono alle prese con il fiocco nascita..mi sto guardando attorno..vi va di mettere i fiocchi che avete preso per i vostri piccoli ?!!così magari mi date una mano!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3561 giorni fa
ciao sposine! volevo chiedervi se avete qualche consiglio su una marca e tipo di rossetto che tiene bene per il giorno del matrimonio? non vorrei comprare qualcosa giusto per..forse avete una marca che usate sempre e di quella marca il tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3562 giorni fa
Data aggiornata al 19/06/2023 *** Salve spose e future spose, dove posso trovare dei cake topper ? Voi lo avete acquistato online? Consigliatemi qualcosina e se volete magari fatemi vedere i vostri. Baciii :$
3562 giorni fa
Ragazzeeeee come state? A che settimana siete? Io a 37 settimane... La scorsa settimana ho sia la visita (dove si evince L utero ancora chiuso ma accorciato abbastanza) che il tracciato (dove si evincevano varie contrazioni)... Ad oggi ho piccole...
Ho caricato una foto nel post di Stelly
3564 giorni fa
Datemi un consiglio! Per il matrimonio stiamo cercando di risparmiare il più possibile ove sia possibile... abbiamo scelto dei colori e diciamo che sarà tutto un "country shabby chic" molto personalizzato...non avendo quindi un "tema" abbiamo deciso...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3564 giorni fa
Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il rosa cipria molto sofisticato ed elegante. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3564 giorni fa
Ciao ragazze finalmente io e leonardo siamo entrati nel famoso terzo trimestre!! Vi lascio una fotina di aggiornamento panza alla 27ma settimana cioè di questa mattina!!! Fino adesso sono a +5,8 kg. Vediamo anche le vostre pance!! Piccole o grandi...
3574 giorni fa
Ragazze di Napoli conoscete qualcuno che pratica il bump painting o pittura sulla pancia? Se si, a che prezzo??? Mi date i nomiiii?
3575 giorni fa
Ciao ragazze dall ultimo post di 28 settimane vi lascio qualche foto della 34 e 35 settimana che è oggi(l ultima foto è di stamattina).... E voi? La mia la vedo abbastanza scesa.. Ho il presentimento di partorire prima e non arrivare al 3 agosto o 10...
Fotografi garanzie ANFM