Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Siamo una coppia molto bella felice sorridente..e gia da 6 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso la nostra data di matrimonio..
- Sposa VIP
- 5.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3562 giorni fa
Ieri io e il mio FM siamo andati un po in giro e non abbiamo resistito.... siamo tornati a casa con un bavaglino, set lenzuola per carrozzina e un biberon, ci siamo fermati, altrimenti avrei comprato ben altro
Ho partecipato al post di Francesca
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo e Pasqualina
3567 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze giorno 3 dovevo partire x andare giù in Calabria e in prima mattina andando a fare la pipì mi sono ritrovata in un mare di sangue la paura e stata tantissima sono corsa in ospedale al San Raffaele e nn vi dico come mi hanno trattata mi hanno...
Ho partecipato al post di Anna
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3585 giorni fa
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3587 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3587 giorni faEhi ragazze qualcuna di voi mi saprebbe dire se conoscete qualcuno che fa la morfologica in 3d. Io vivo a milano quindi se conoscete qualcuno da queste parti..grazie infinite ragazze
3587 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che è impossibile scoprire adesso cos'è..a me sembra...
Fotografi garanzie ANFM