Modena, Modena · Da Maggio 2014
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra città natale! Ma qnd c'è volontà e amore si superano ostacoli impensabili ♥
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4260 giorni fa
Ragazze mi sposero´fra 17 gg e ancora non so come portero´i capelli. Premetto che il 26 agosto ho un appuntamento in un salone di parrucchieri dove solitamente vanno i VIP (qui´a Monaco di Baviera dove vivo), ho voluto regalarmi un capriccio. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4261 giorni fa
Ciao a tutte! A pochi giorni dalla data i miei capelli non si sono allungati oltre le spalle. Non vorrei chidere al parrucchiere extention costose per poi togliele dopo pochi giorni .... le spese sono già tante in questo periodo e mi sembra veramente...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4264 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4283 giorni fa
Lo avete fatto voi o ve lo hanno regalato? Io vorrei ricamarne uno ma non ho proprio idee...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4291 giorni fa
Parlando di matrimonio care sposine, proprio ieri ci sono stata, c'era un'atmosfera molto rilassante, tutto molto bello tra cui la sposa e il suo abito, molto raffinato! E io, che tanto avrei voluto essere al suo posto ero seduta tra gli invitati! Al...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4294 giorni fa
Buongiorno mie care! Continuiamo il sondaggino sul look da sposa con questo topic sui modelli di velo. Quale indossereste? 1) Lungo - Pronovias 2) Bordato in pizzo - Rosa Clará 3) Peter Langner 4) Doppio - Pronovias 5) Boho - Rosa Clará ...
Ho caricato una foto nel post di Marina
4297 giorni fa
Vediamo un pò qnt spose ci saranno l'anno prossimo! Mentre mi lavavo stamattina pensavo...a qst'ora l'anno prossimo saremo in fibrillazione...mamma che emozione
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4303 giorni fa
Ciao a tutti. L'anno prossimo io e il mio compagno vorremmo sposarci. Io sono milanese ma sogno il matrimonio nella bellissima città di Napoli. Mi suggerite delle Location con una vista da favola sul golfo? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4304 giorni fa
Ragazze oggi ho la prima prova capelli e non so cosa fare!!!!volevo un semiraccolto, ma un po' particolare....magari anche con un sapore anni 50 o con trecc
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4304 giorni fa
Gau cosa ne pensate!?!? devo dire che a parer mio ,alcuni,li trovo molto belli!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4308 giorni fa
SALVE RAGAZZE QUALCUNO PUO DARMI QUALCHE INFO SU CALA MORESCA SE C'è SOLO LA TERRAZZA O CI SONO GIARDINI E DOVE SI FA IL BUFFET ? GRAZIEEE MILLE
Ho caricato una foto nel post di Valy
4310 giorni fa
Si avvicina il nostro primo anniversario di Matrimonio! Chi tra di noi non vorrebbe organizzare qualcosa di speciale? Eccomi qui che a 3 mesi dal grande evento inizio a pensare al come e al cosa...e poi arriva l'illuminazione: Parigi! Lui non l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4313 giorni fa
Vorrei mettere l'abito rosso e mi chiedevo che trucco potrebbe andar bene ?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4315 giorni fa
Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè proprio ieri ho saputo che un'amica di una mia amica, ha deciso di partorire in casa. Ora, molte la spacciano per la "moda del momento", altre sostengono che è un modo più sereno per partorire, altri...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4317 giorni fa
Salve a tutte! Sono alla ricerva della location per il mio matrimonio 2015 Le mie preferenze sono ambientate verso quelle vicino al mare, Ho guardato su internet diverse location ma ahimè nessuna mi ha convinta abbastanza,sopratutto per la qualitá...
Fotografi garanzie ANFM