Caserta, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faIniziamo subito con il meteo di coppia ☀️⛅🌪️ Prima domanda: come reagisci quando parli e l'altro non ti ascolta? Lasci perdere o ti arrabbi? Vota qui sotto il tuo stato d'animo! 🙊 *** Vai al post successivo 👉 Quando non ti risponde ai messaggi: come...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1531 giorni faCiao ragazze! C'è qualche sposina che farà il ricevimento ai Mulini reali?
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1531 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
1531 giorni faParappappappapparà, perché Sanremo è Sanremo! 🎵🎤 Il post sui look della prima serata di Sanremo è stato un successone e ha decretato Noemi vincitrice fashion della manifestazione con 65 punti. Per chi non avesse votato e volesse rovesciare il...
1531 giorni faVi espongo il primo motivo di discussione tra me e il mio futuro marito: Al matrimonio verranno ovviamente invitati tutti i cugini, che sono tutti giovani, hanno più o meno la mia età (23/26 anni), noi sappiamo, perchè vediamo le storie su Instagram,...
Ho ottenuto una medaglia!
1532 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1532 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
1532 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
Ho creato un post
1534 giorni faDevio ammettere che eravamo partiti un po' prevenuti, sia io che il mio futuro marito, data l'importanza della struttura ed alcune "voci" sentite in giro. La nostra paura era soprattutto che il prezzo richiesto potesse superare di gran lunga il...
Ho partecipato al post di Anna
1535 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1538 giorni faOggi sono SUPER FELICE !!! Stamattina sono riuscita ad avere ben due appuntamenti in due strutture completamente diverse tra loro di cui mi sono follemente innamorata, anche sotto consiglio di una gentile e simpaticissima ragazza che ho conosciuto...
Ho partecipato al post di Anna
1538 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM