Caserta, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1482 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Anna
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1515 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
1517 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1520 giorni faSono andata a provare le fedi e sono molto indecisa
1520 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1520 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1520 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1524 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1524 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1524 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1524 giorni faUltima domanda del meteo di coppia! 😊 Se la tua dolce metà si dimentica di fare qualcosa di importante che gli/le avevi chiesto o che comunque ti aveva detto che avrebbe fatto, tu come reagisci? Sei comprensiv* oppure un po' di stizza la manifesti? 😉...
1524 giorni faTi sta piacendo il nostro il meteo di coppia? 🙊 Altro argomento che sfocia spesso in polemica: come reagisci quando lavora troppo? Ti arrabbi e chiedi più tempo per voi oppure capisci la situazione e porti pazienza? Vota qui sotto il tuo stato...
1524 giorni faTerza domanda del nostro meteo di coppia! Uno dei principali motivi di discussione di coppia ha a che fare senza dubbio con la famiglia. E tu, come reagisci quando la tua dolce metà critica apertamente i tuoi genitori? Lo accetti con pazienza ☀️, non...
1524 giorni faSeconda domanda del meteo di coppia! ☀️⛅🌪️ Siamo curiosissim* di sapere come reagisci quando la tua dolce metà non ti risponde ai messaggi. La prendi bene o ti fa un po' innervosire? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM