Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4125 giorni faCiao ragazze!! anche io mi sposo il 3 ottobre alla villa fenaroli!!! Finalmente ce l abbiamo fatta a scegliere la data!! Anche il fotografo già confermato.. ci mancano le partecipazioni e il fiorista.... e voi a che punto siete???!!!
Ho creato un post
4183 giorni faBouquet!!!!! cosa ne pensate????? a me piace molto magari x me nelle tonalità del blu!!
Ho creato un post
4183 giorni faOggi festeggiamo i nostri 10 anni insieme!!!! : mamma mia è gia passato cosi tanto tempo, non pensavo di arrivare fino a qui e decidere insieme per il nostro matrimonio, non mi sembra vero!! A pensare che 10 anni fa pensavo che saremmo durati solo...
Ho creato un post
4219 giorni fauff....... dobbiamo cambiare la data, dobbiamo spostare tutto a settembre!! speriamo che sia quella definitiva!!!!!
Ho creato un post
4219 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio!! Le nostre partecipazioni saranno fatte a puzzle! e stavo pensando ad un modo carino per consegnarle agli amici.... pensavo di organizzare una serata a casa con gli amici,senza dirgli che gli daremo...
Ho creato un post
4228 giorni faCartoncini colorati: ci sono!!! e oggi ho trovato finalmente anche la lavagna autoadesiva!!!!!!!!!!!!!! mi manca del cartoncino e dei bastoncini e poi....... via al fai da te!!!!!
Ho creato un post
4298 giorni faidee portafedi.......
Ho creato un post
4301 giorni faCiao ragazze di brescia quale fotografo avete scelto? come vi siete trovate??? per caso sapete se cè qualcuno che fa anche il photobook?? grazie!!!!!!!!!
Ho creato un post
4303 giorni fache ne dite?? avete suggerimenti?? voi come avete fatto??
Ho creato un post
4303 giorni faqualche idea di portariso (k spero di riuscire a farli io) che farò trovare su ogni sedia alla cerimonia insieme alle bolle di sapone!! che ne dite!!??!!
Ho creato un post
4305 giorni faCiao ragazze vorrei consigli da voi: Il mio abito sarà tutto blu, il bouquet invece sono indecisa se farlo di rose tutte bianche o colorate, in base a questo credo dovrò scegliere come allestire per la cerimonia ma non voglio mettere dei...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao ragazze io e il mio fidanzato ci sposeremo in Villa Fenaroli con rito civile. Pensavo di fare il rito con la sabbia che ne dite? Avete qualche idea da suggerirmi? dove posso trovare dei testi dove poter prendere spunto? grazie ragazze!!!!!!! ...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao ragazze io e il mio fidanzato pensavamo al tema del matrimonio e volevamo scegliere un qualcosa che piacesse a tutti e due. Inizialmente avevamo pensato al tema cartoni animati, ma nel cercare idee su internet ho pensato al tema caramelle oppure...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao ragazze ho delle amiche che si sono offerte di farmi da damigelle (di loro spontanea volontà) ma non ho la possibilità di comprargli i vestiti e poi non mi piacerebbe costringerle a mettere un vestito che magari non gli piace per il colore o...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze chiedo il vostro aiuto. Lavoro in un supermercato e siamo circa 40 dipendenti, con 4 di loro ho un bel rapporto, ci vediamo anche al di fuori del lavoro e sicuramente le invito, poi ci sono 5 colleghi del reparto che con loro ho un buon...
Fotografi garanzie ANFM