Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4302 giorni fa
qualche idea di portariso (k spero di riuscire a farli io) che farò trovare su ogni sedia alla cerimonia insieme alle bolle di sapone!! che ne dite!!??!!
4328 giorni fa
ciao ragazze io e il mio fidanzato pensavamo al tema del matrimonio e volevamo scegliere un qualcosa che piacesse a tutti e due. Inizialmente avevamo pensato al tema cartoni animati, ma nel cercare idee su internet ho pensato al tema caramelle oppure...
4336 giorni fa
ciao ragazze ho delle amiche che si sono offerte di farmi da damigelle (di loro spontanea volontà) ma non ho la possibilità di comprargli i vestiti e poi non mi piacerebbe costringerle a mettere un vestito che magari non gli piace per il colore o...
Fotografi garanzie ANFM