Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1281 giorni fa
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1287 giorni fa
Siamo in alto mare con le bomboniere. Abbiamo tante idee ma niente di convince al 100%. Avete qualche idea nuova e originale? Grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Marta
1290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1294 giorni fa
Salve a tutti, vorrei un consiglio su come chiedere alla bimba e al bimbo di farmi da damigella e paggetto!! Volevo fare qualcosa di carino… tipo per lei un mini abitino (tipo quello delle bambole) con scritto il nome della bimba e la fatidica...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1300 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1307 giorni fa
Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate? Grazie mille a tutte per i consigli!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
1318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ste
1328 giorni fa
Buonasera a tutti. Cerco idee originali e particolari per le bomboniere del mio matrimonio. Inizialmente ero orientata per le teste di moro (sono siciliana) ma sto notando che negli ultimi periodi sono molto gettonate 😅😅😅 mi piacerebbe qualcosa per...
1328 giorni fa
Buongiorno, stiamo pensando alle bomboniere da dare ai nostri invitati. Abbiamo delle idee ( gastronomiche e non) che a noi sembrano carine ma vorrei un parere esterno. Se voi foste invitate/i ad un matrimonio quale bomboniera vi piacerebbe ricevere...
1349 giorni fa
Ciao!! Dove avete preso il cestino per la damigella che sparge i fiori? O l'avete fatto voi stesse? Nel caso come si fa? Aiuto grazie 😅
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1365 giorni fa
Ragazze mi sposerò il 3 agosto 2023 quindi a breve sarà un anno esatto che manca. Avete idee o sorprese carine che potrei fare per "festeggiare" i meno 365?
Fotografi garanzie ANFM