Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1020 giorni fa
Ciao a tutti/e✨️ Per chi ha fatto o ha intenzione di fare le wedding bag per il proprio matrimonio sulle buste cosa avete applicato? Perché io ho intenzione di acquistare queste buste bianche semplici da amazon e poi inserire un fiocco di tulle sul...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1033 giorni fa
Buon pomeriggio a tutt* ☺️ Vi va di raccontarmi come avete scelto i vostri testimoni e le vostre damigelle adulte/bambine? Io nonostante sono sempre stata abbastanza decisa, ultimamente mi faccio prendere da mille pensieri strani!! 🫠 Aspetto di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1038 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto finalmente la prima prova acconciatura. Avrò un abito principesco. Sono indecisa tra due acconciature ( nella prima foto il semiraccolto si concluderà con capelli ricci/mossi). In realtà ho una preferenza ma ho...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1152 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono in crisi sto cercando i 2 cestini spargipetali per le mie damine ma non so se prendere quelli classici oppure quelli grezzi tipo juta perché avrò un porta fedi importante è colorato qui di seguito vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1157 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1162 giorni fa
Ciao a tutte, una piccola domanda per voi. Dove avete preso i vostri cake topper? Vi va di mettere le vostre foto? Solo per curiosità
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1193 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di consigli … potrei vedere qualche foto di bouquet delle vostre promesse? Grazie in anticipo☺️
Ho caricato una foto nel post di Miranda
1194 giorni fa
Ciao spose, mi date un consiglio sono indecisa non riesco a trovare nullaaa! mi sono innamorata solo di questi due ma ho paura che siano scomodeeee cosa mi consigliate? voi cosa avete scelto? comodità o estetica?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1218 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, da qualche giorno sono arrivate le partecipazioni che avevo ordinato a settembre. Carta Amalfi, nastro in chiffon e timbro..per me sono bellissime e mi dispiacerebbe rovinarle scrivendoci sulla busta il nome degli invitati...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1218 giorni fa
Ciao sposine, mi consigliate nella provincia di Napoli dove acquistare delle comode scarpe? Considerate che il matrimonio sarà a settembre quindi aperte. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Greta
1224 giorni fa
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1234 giorni fa
Ciao sposine, noi ci sposeremo a Luglio e stavo iniziando a scegliere le partecipazioni che vorrei consegnare per le vacanze pasquali. Ho visto una ragazza sui social che fa delle bellissime partecipazioni. Secondo voi dovrei affidarmi? Voi quanto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1263 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi secondo voi cosa si abbina meglio al vostro abito e...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1268 giorni fa
Salve a tutti!! Mi sposerò a fine luglio ed ho pensato di mettere in chiesa dei ventagli.. qualcuno di voi ha un sito da consigliarmi per poterli ordinare?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1275 giorni fa
Buongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Fotografi garanzie ANFM