Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Ciao a tutti, siamo alle prese con la scelta del fotografo e non sappiamo quale sia mediamente il budget da tenere in considerazione. In base alle vostre esperienze sapreste consigliarci un buon...
Ciao a tutte, ho una curiosità, il vostro ginecologo vi ha suggerito di fare l'ecografia 3D/4D oppure l'avete prenotata di vostra iniziativa? Io vorrei farla più in avanti essendo a 25 settimane ma...
Ciao a tutte, sono alla fine del sesto mese di gravidanza e tra un pò vorrei iniziare a comprare il corredo per la bimba che aspetto. Partorirò a giugno.Che taglia consigliate sia per tutine che...
Buonasera, io e mio marito questo mese dopo quasi 10 mesi dal matrimonio abbiamo iniziato provare ad avere un bambino. Settimana prossima dovrebbero arrivare come le chiamo io "'le mie amiche" . Voi...
Ragazze mi sapete dire qualcosa di questa visagista? So solo che prende 600€ e mi piace molto dalle foto.. qualcuna di si fatta truccare da lei,
Buongiorno, per le spose di Napoli e dintorni, qualcuna 'recentemente' ha scattato le foto del matrimonio alla Casina Vanvitelliana a Bacoli? Ho letto che bisogna pagare un importo per poter scattare...
Buongiorno, ho un dubbio che mi attanaglia da tempo. A febbraio abbiamo prenotato la nostra location, nulla da dire sulle buone impressioni che ci ha fatto prima di sceglierla ma c'è una cosa che per...
Chi ha fatto questa scelta ? Vorrei comprare la Polaroid x fare photobooth al battesimo della mia bimba ,al matrimonio fu un servizio del fotografo che mi fece la stampa al ristorante.. Ma quanto...
Ciao ragazze 😊 mi sposo a luglio 2024 mi piacerebbe andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti qualcuno ha già fatto un preventivo e sa i prezzi che girano? Grazie in anticipo ❤️
Siamo molto indecisi, sono posti magnifici tutte e due, ma non sappiamo decidere. Consigli o esperienze di chi c'è già stato?
Ciao spose. Vi scrivo per provare ad esprimermi come mi sento rispetto all'argomento "buste". A me non è mai piaciuto il consegnare le buste agli sposi, sia perché lo trovo di poco gusto sia perché...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio (forse è più corretto dire una rassicurazione): io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre 2023 a Pesaro. Il 21 giugno abbiamo inviato al comune di Pesaro...
Quanti testimoni servono per fare il rito religioso in chiesa 1 o 2 a testa? (Sposo/sposa)
Buongiorno a tutte ragazze,ho un grande dubbio mi piacerebbe poter dare un ruolo diverso a tutti e tre avrò una damina che ci porterà le fedi e due paggetti,mio marito ci tiene tanto che sua cugina...
Ciao a tutte. Ho visto diverse possibili locations e ora siamo incerti tra due. Location1: La prima è molto bella, scenografico, bel parco con laghetto, edificio storico particolare e molto elegante e...
Buongiorno, per il matrimonio ho pensato di fare una confettata a casa per vicini, parenti e amiche di mia mamma che verranno a darmi gli auguri. La cerimonia inizia alle 11:00 e il fotografo verrà...
Quanti libretti per la messa avete stampato o pensate di stampare? Per gli sposi ognuno il proprio o anche uno insieme va bene?
Buongiorno community, che canzone avete scelto per l'entrata in sala?
Buongiorno, in questi giorni pensavo, ma il regalo ai testimoni quando l'avete dato? Il giorno stesso del matrimonio durante il ricevimento o qualche giorno prima? Grazie
Buongiorno a tutti! Che canzone metterete? Io sono indecisa tra Celentano con “l’emozione non ha voce “ o Ed Sheeran con “perfect”. Voi che dite? Grazie a tutti!
Noi ci sposiamo il16 settembre
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Ragazze quale canzone avete scelto per il primo ballo con il marito? E con il papà.
Ciao Sposine 👰♀️ Stiamo decidendo le bomboniere e davvero non abbiamo la minima idea. Il tema sarà il vino,cosa mi suggerite?
Ciao Sposine, qualcuna di voi ha richiesto i fuori d'artificio freddi a pioggia per la propria cerimonia?Conoscete il prezzo di questi fuochi? Grazie :-)
Ciao Future Spose, con che macchina vi sposerete? Cercasi Idee
Salve, un informazione per chi è andata o per chi si sta per organizzare, noi trascorreremo il viaggio di nozze a New York e poi Messico, per quanto l argomento ‘scheda telefonica’,connessione dati,...
Qualcuno mi può dire se ha scelto questa metà? Che itinerario mi consigliate? Il periodo è luglio
Fotografi garanzie ANFM