Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
122 giorni fa
Ho creato un post
417 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità, il vostro ginecologo vi ha suggerito di fare l'ecografia 3D/4D oppure l'avete prenotata di vostra iniziativa? Io vorrei farla più in avanti essendo a 25 settimane ma non so se devo attendere che lo suggerisce il...
Ho partecipato al post di Federica
417 giorni fa
Ho creato un post
417 giorni faCiao a tutte, sono alla fine del sesto mese di gravidanza e tra un pò vorrei iniziare a comprare il corredo per la bimba che aspetto. Partorirò a giugno.Che taglia consigliate sia per tutine che body?In ospedale meglio orientarsi per tutine con...
696 giorni fa
Ho creato un post
697 giorni faBuonasera, io e mio marito questo mese dopo quasi 10 mesi dal matrimonio abbiamo iniziato provare ad avere un bambino. Settimana prossima dovrebbero arrivare come le chiamo io "'le mie amiche" . Voi quanto tempo prima avete fatto il test? Avete...
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Ho partecipato al post di Vanessa
753 giorni fa
819 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
973 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
973 giorni fa
973 giorni faCiao ragazze, una domanda che mi frulla in testa , le Wedding bag sono da fare o si può benissimo sostituire solo con ventaglio e libretto chiesa?
973 giorni facosa hai scelto come testimone
973 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
Fotografi garanzie ANFM