Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
417 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità, il vostro ginecologo vi ha suggerito di fare l'ecografia 3D/4D oppure l'avete prenotata di vostra iniziativa? Io vorrei farla più in avanti essendo a 25 settimane ma non so se devo attendere che lo suggerisce il...
Ho creato un post
418 giorni faCiao a tutte, sono alla fine del sesto mese di gravidanza e tra un pò vorrei iniziare a comprare il corredo per la bimba che aspetto. Partorirò a giugno.Che taglia consigliate sia per tutine che body?In ospedale meglio orientarsi per tutine con...
Ho creato un post
697 giorni faBuonasera, io e mio marito questo mese dopo quasi 10 mesi dal matrimonio abbiamo iniziato provare ad avere un bambino. Settimana prossima dovrebbero arrivare come le chiamo io "'le mie amiche" . Voi quanto tempo prima avete fatto il test? Avete...
Ho creato un post
1006 giorni faBuongiorno, per il matrimonio ho pensato di fare una confettata a casa per vicini, parenti e amiche di mia mamma che verranno a darmi gli auguri. La cerimonia inizia alle 11:00 e il fotografo verrà tra le 09:00 09:30. A che ora posso dire alle...
Ho creato un post
1006 giorni faBuongiorno, in questi giorni pensavo, ma il regalo ai testimoni quando l'avete dato? Il giorno stesso del matrimonio durante il ricevimento o qualche giorno prima? Grazie
Ho creato un post
1025 giorni faBuongiorno, per le spose di Napoli e dintorni, qualcuna 'recentemente' ha scattato le foto del matrimonio alla Casina Vanvitelliana a Bacoli? Ho letto che bisogna pagare un importo per poter scattare le foto nei pressi anche se non si scattano foto...
Ho creato un post
1025 giorni faBuongiorno a tutte, tra un mese esatto ci sposiamo, leggo spesso che poco 'prima' del matrimonio bisogna fare un giro di telefonate per sentire i fornitori. Ho definito quasi tutto con loro mesi fa..cosa bisogna chiedere quando si chiama?
Ho creato un post
1030 giorni faBuon pomeriggio a tutte, ad inizio anni scrissi un post riguardo la mia ansia/paura/terrore del parto cosi grande da avere timore di iniziare a provare ad avere un bambino. Tra poco più di un mese ci sposiamo e sia io che fm sono anni che desideriamo...
Ho creato un post
1042 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho fatto finalmente la prima prova acconciatura. Avrò un abito principesco. Sono indecisa tra due acconciature ( nella prima foto il semiraccolto si concluderà con capelli ricci/mossi). In realtà ho una preferenza ma ho...
Ho creato un post
1054 giorni faBuongiorno a tutte, si avvicina il grande giorno e ho un dubbio da mesi. La mattina del matrimonio uscirò da casa dei miei, loro abitano in una traversa e il cancello di casa sbuca sul marciapiede e a bordo del marciapiede parcheggiano delle...
Ho creato un post
1082 giorni faBuon pomeriggio, invitata vestita di bianco, come reagireste voi?
Ho creato un post
1096 giorni faBuonasera a tutte, tra un pò dovremmo pensare anche ad una lista musicale da dare alla location..ci saranno un duo voce femminile e maschile con piano bar, saxonista e violinista ( quest'ultimi rispettivamente uno all'arrivo di noi sposi e l'altro al...
Ho creato un post
1131 giorni faBuongiorno a tutte, nonostante in questo periodo sia super impegnata mi sono dedicata al libretto messa. L'ho completato ma ho un problema non ho word ma libreoffice writer e dovrei giustificare il testo ( già scritto) senza lasciare gli 'odiosi'...
Ho creato un post
1141 giorni faBuongiorno, per il mio matrimonio vorrei optare per un acconciatura con i capelli 'sciolti' nessun raccolto ma vorrei mantenere il ciuffo e fare una treccia. Avete idee da darmi per un'acconciatura con la treccia indicata per quel giorno? Postatemi...
Ho creato un post
1144 giorni faBuongiorno a tutte, Settimana scorsa abbiamo portato tutta la documentazione al comune per le pubblicazioni e dovrebbero 'solo' chiamarci per fissare la data. Stavo pensando di festeggiare con un pranzo o una cena con fm e le nostre famiglie che...
Ho creato un post
1148 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi un consiglio per chi ha preso l'acido folico prima di concepire. Vi siete rivolte per la visita ad una ginecologa privata o pubblica? Io estate scorsa ho fatto visita ginecologica e pap test in un centro con una...
Fotografi garanzie ANFM