Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Congratulazioni per la vincita!!!!!! Un abbraccio!
Ciao Vanessa :) piacere di conoscerti!
Ciao Ale, diciamo che stiamo in fase di ripresa.....forse ho trovato la musica ....a te come procedono i preparativi?
ciao Vane!!!! come procedono i preparativi??
Il 24/06 e' stato il mio compleanno.... Il mio Andrea mi ha fatto una fantastica sorpresa.... Dopo avermi fatto girare con mio fratello e mia cognata per i locali di Ladispoli mi ha fatto tornare a casa.... Serenata e lui in ginocchio con l anello!!!! Che ve lo dico a fare.... Lacrime di felicità a go go.... Su TI SPOSERÒ PERCHÉ ....una giornata fantastica!!!!
Ho confermato il clivo dei cavalieri , mi sta vicino alla chiesa, circa 10 km, e il cibo e' ottimo perché curato dallo staff del boscolo
stai a buon punto...anzi ottimo!! ;) alla fine che location hai scelto? io mi sono fermata alla Chiesa, ristorante, fotografo e trucco e parrucco....farò tutto il resto dopo l'estate :)
Ciao Martina, finalmente abbiamo bloccato la location e la chiesa, ho scelto l abito e le fedi, a metà luglio sceglierò le bomboniere. Diciamo che il più e' stato fatto..... Tu a che punto stai? Un abbraccio
ciao Bella!! come procedi con i preparativi?? un bacione
Tra poco festeggerò i 32 anni ..... Che bello! Ultimo compleanno da convivente/ fidanzata/ mammina dello sposo ahahahahahaha
hahaah siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! è veroooo!
Evviva le future spose del 2015!!! Ultima estate da fidanzateeeeeeee
ciao Vanessa! io sposerò 5 giorni dopo te!
Fotografi garanzie ANFM