Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
1477 giorni faRagazze un consiglio che dite della sposa con un carré ?
1477 giorni faSecondi voi che make up mi consigliate?
1477 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1477 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1477 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1477 giorni faBuongiorno 😊 è da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed è un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un professionista che si occupa della...
1491 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1491 giorni faciao a tutte/i volevo un consiglio mi sposerò ad Ottobre avró delle scarpe chiuse secondo voi le calze vanno messe o no? voi come farete? grazie 😊
1491 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1491 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1491 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1491 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1491 giorni faCiao a tutti! Il primo ottobre mi sposerò con cerimonia civile..io e fm abbiamo cercato di personalizzarle in tutto e per tutto, comprese le promesse. Mancano 78 giorni, secondo voi è il caso di cominciare a scriverla o posso ancora aspettare?...
1491 giorni faGli archi di piante o fiori sono elementi decorativi molto amati dalle coppie. Sono romantici e magici e per questo si adattano bene a un'occasione come il matrimonio. 🌸🌺 Certo, la location dev'essere adeguata ad ospitare un arco di piante: ci deve...
1491 giorni faVoi come avete affrontato il tema promesse? Noi vorremmo parlare pochissimo, quindi non leggere le promesse ad alta voce. Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione? Come avete stilato tutta la celebrazione? Inserendo delle frasi o delle...
Fotografi garanzie ANFM