Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1274 giorni faCiao sposine. Come lo vedreste un velo da sposa alla Pellegrini (con tanti fiorellini spars) su un vestito mikado a sirena? E soprattutto su una sposa petite?
Ho partecipato al post di Chiara
1275 giorni fa
Ho creato un post
1276 giorni faSalve. Volevo fare una domanda. Ho visto che diversi marchi propongono abiti in mikado con fibre sintetiche allo stesso prezzo di quelli in seta. Non dovrebbe costare di più la seta? Qualcuno ha idea del perché non ci siano differenze sul prezzo? Ho...
Ho creato un post
1356 giorni faCarissime, io e il mio futuro marito siamo rimasti incantati dalla bellezza di Villa Igiea. Non abbiamo però riscontri su come si mangia e sulla qualità del servizio con la nuova gestione. Qualcuna sa dirmi qualcosa al riguardo?
Ho partecipato al post di Adriana
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1356 giorni faBuonasera ragazze. Sono a caccia di consigli. Sono residente all’estero ed il mio fidanzato è straniero. Per ragioni burocratiche, abbiamo deciso di sposarci all’estero e di fare poi una cerimonia simbolica a Palermo. Purtroppo, non era il mio piano...
1360 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1511 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM