Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1240 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho creato un sondaggio
1248 giorni faSalve a tutte. Per ragioni burocratiche io ed il mio futuro marito (residenti all’estero) abbiamo deciso di sposarci dove siamo residenti e di fare seguire al matrimonio civile un rito simbolico ed i festeggiamenti con in parenti in Italia. Al...
Ho partecipato al post di Chiara
1254 giorni fa
1255 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
1255 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho creato un post
1255 giorni faCiao ragazze. Io e il mio fidanzato ci sposeremo all’estero e vorremmo fare più un rito simbolico anche in Sicilia. Dove andare? …
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1255 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando di farmi un'idea per l'abito da scegliere e vorrei chiedere a chi ha scelto un abito moderno con taglia 46-48 di postare le foto. Le modelle sono tutte taglia 38 e non ha senso vedere dai cataloghi! Dove lo avete preso?...
Ho partecipato al post di Caterina
1255 giorni fa
1256 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1256 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1256 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
Ho ottenuto una medaglia!
1256 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1256 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1271 giorni fa
Ciao sposine. Come lo vedreste un velo da sposa alla Pellegrini (con tanti fiorellini spars) su un vestito mikado a sirena? E soprattutto su una sposa petite?
Ho partecipato al post di Chiara
1271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1273 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM