Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1249 giorni faSalve a tutte. Per ragioni burocratiche io ed il mio futuro marito (residenti all’estero) abbiamo deciso di sposarci dove siamo residenti e di fare seguire al matrimonio civile un rito simbolico ed i festeggiamenti con in parenti in Italia. Al...
Ho creato un post
1255 giorni faCiao ragazze. Io e il mio fidanzato ci sposeremo all’estero e vorremmo fare più un rito simbolico anche in Sicilia. Dove andare? …
Ho creato un post
1273 giorni faCiao sposine. Come lo vedreste un velo da sposa alla Pellegrini (con tanti fiorellini spars) su un vestito mikado a sirena? E soprattutto su una sposa petite?
Ho creato un post
1274 giorni faSalve. Volevo fare una domanda. Ho visto che diversi marchi propongono abiti in mikado con fibre sintetiche allo stesso prezzo di quelli in seta. Non dovrebbe costare di più la seta? Qualcuno ha idea del perché non ci siano differenze sul prezzo? Ho...
Ho creato un post
1355 giorni faCarissime, io e il mio futuro marito siamo rimasti incantati dalla bellezza di Villa Igiea. Non abbiamo però riscontri su come si mangia e sulla qualità del servizio con la nuova gestione. Qualcuna sa dirmi qualcosa al riguardo?
Ho creato un post
1355 giorni faBuonasera ragazze. Sono a caccia di consigli. Sono residente all’estero ed il mio fidanzato è straniero. Per ragioni burocratiche, abbiamo deciso di sposarci all’estero e di fare poi una cerimonia simbolica a Palermo. Purtroppo, non era il mio piano...
Fotografi garanzie ANFM