Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
925 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
Ho partecipato al post di Anna
925 giorni fa
925 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Ho partecipato al post di Martina
925 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
925 giorni fa
925 giorni faSposə calabresə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
Ho partecipato al post di Sara
925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
925 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
925 giorni fa
Ho creato un post
925 giorni faCiao vi sposerete di mattina o pomeriggio? 🥰
925 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
925 giorni faCiao ragazze mi sposo il 29 agosto, volevo sapere se potete consigliarmi qualche posto bello per fare le foto a pizzo visto che in quel periodo è molto difficile arrivare al castello e sulla spiaggia visto il turismo e la gente che ci sarà..oltre...
1230 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1454 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1515 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1518 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Fotografi garanzie ANFM