Ciao spose! Volevo confidarvi uno dei pensieri che ultimamente mi tormenta.
I miei genitori hanno divorziato quando avevo 5 anni e mio fratello 2. Papà uomo abbastanza violento, è stato presente per i primi anni e poi non lo è stato ne a livello affettivo e ne a livello economico ... nonostante questo per non avere rimpianti, ogni tanto ci vediamo o ci sentiamo. Ultimamente ha avuto problemi di salute e noi come figli, anche se non se lo meritava, ci siamo stati, ma appena è stato meglio è tornato quello di prima e non siamo stati più i benvenuti in casa sua e della compagna. Mia mamma non vuole che lui mi accompagni all'altare e a questo punto nemmeno io, le ho provate tutte con lui ma nulla. D'altro canto anche mia mamma non è la persona che vorrei accanto a me e non vorrei far offendere mio padre quel giorno per non scatenare risentimento o nervosismi... mio fratello è molto freddo e non mi ha dato ancora una risposta. Purtroppo ho una famiglia che non tiene molto a questo grande giorno, sono particolari e hanno tante situazioni irrisolte con la vita e con se stessi, io ho cercato di "emanciparmi" da questo modus operandi che imperava in casa mia dicendo quel 'si' al mio ragazzo a soli 23 anni. Che faccio? Vado sola all'altare? Per me vorrebbe dire essere finalmente libera, e mi immagino camminare sola con dietro o davanti le mie damigelle, le mie amiche. Non vorrei che interpretassero male i miei ospiti e la famiglia del mio fm che conosce la situazione ma è per il 'fare finta di nulla'... fatemi sapere che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM