Taurianova, Reggio Calabria · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2024
Ciao a tutte! Sto cercando un sito affidabile dove poter acquistare i vestiti per le mie damigelle il colore è dusty blue. Qualcuna sa consigliarmi qualche sito da non spendere troppo?!
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Buongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
Perché hai scelto ""?
Ciao vi sposerete di mattina o pomeriggio? 🥰
Ciao spose! Volevo confidarvi uno dei pensieri che ultimamente mi tormenta. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 5 anni e mio fratello 2. Papà uomo abbastanza violento, è stato presente per i...
Ciao ragazze, avete qualche foto di scarpe verdi con tacco basso ? Il verde sarà il tema del mio matrimonio e vorrei indossare qualcosa di quel colore
Buongiorno a tutti! Vorrei sposarmi in Abruzzo ma abbiamo un budget davvero ristretto. Il più ristretto che possiate immaginare. Cosa posso fare? I prezzi sono tutti assurdi!!! Ho provato con affitto...
Ragazze faccio la confettata al matrimonio secondo voi è meglio le bomboniere o i segnaposto?
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Ciao ragazze mi sposo il 29 agosto, volevo sapere se potete consigliarmi qualche posto bello per fare le foto a pizzo visto che in quel periodo è molto difficile arrivare al castello e sulla spiaggia...
Fotografi garanzie ANFM