Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2022
Bionda, globetrotter e romantica
- Sposa VIP
- 7.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1012 giorni fa
Uno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho partecipato al post di Rosa
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Teresa
1014 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Marchi
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1015 giorni fa
1015 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1015 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1015 giorni fa
1015 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di Natale
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1015 giorni fa
Ciao a tutte future spose, Oggi mi è arrivato il preventivo dei fiori per chiesa e location dalla mia wedding planner. 😱Il matrimonio sarà a maggio e ho scelto fiori di stagione, colori bianco e azzurro con un tocco di giallo. La wp mi ha detto che i...
Ho partecipato al post di Annalisa
1015 giorni fa
1015 giorni fa
1016 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM