Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1094 giorni faCiao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e basta ben fatta sia x le foto che da mangiare...
Ho creato un post
1100 giorni faCiao ragazze... io sono abbastanza chiara di carnagione, mi hanno quindi consigliato (e onestamente anche secondo me sarebbe meglio)....di fare una lampada o una doccia solare (diciamo un paio), cosa consigliate? Quanto tempo prima? Ah...mi hanno...
Ho creato un post
1104 giorni faCiao spose, secondo voi, quando va bene far mettere le canzoni durante il rito? Ho previsto delle letture...fra una lettura e l'altra? Aiuto sono confusa
Ho creato un post
1106 giorni faEsperienze? Macchiano? Ma soprattutto...una volta comprati i flaconcini...come si fa a fare le bolle? Acqua e sapone?
Ho creato un post
1106 giorni faA che punto siete coi preparativi? Io stressata fino al midollo e oltretutto ci sono i vari problemi della vita...quindi, mi scoppia la testa!
Ho creato un post
1109 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha spedito con poste private? Purtroppo a molti non stanno arrivando le partecipazioni, alcune le ho spedite tramite sailpost, altre con le classiche poste italiane, c'è un modo per tracciare la spedizione che voi sappiate?...
Ho creato un post
1110 giorni faNon ho mai utilizzato questo sito x gli acquisti, si può fare tramite poste pay? Purtroppo non mi sembra...mi illuminate? Grazie ❤
Ho creato un post
1111 giorni faCiao sposine... ho notato che l'intimo sotto l'abito si vede...quale slip avete preso? Di che colore e taglio? Grazie....
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutte... mio cugino sarà il celebrante del rito... ho preparato la bozza del libretto ma mi chiedevo...sapete con certezza cosa dovrà dire oltre agli articoli del codice civile? Vorrei iniziare ad inserire i codici e le varie formule nella...
Ho creato un post
1122 giorni faCiao ragazze, nel pacchetto dell'estetista è compresa anche la pulizia viso, mi è stato detto che conviene farla un pò prima del matrimonio, poichè potrebbero comparire brufoli, punti neri, ecc...vi risulta? Quanto tempo prima la farete/l'avete...
Ho creato un post
1128 giorni faCiao bride, quale canzone avete scelto per l'ingresso in sala? Qualcuna ha scelto qualche canzone italiana? Se si, quale? Grazie mille ❤
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
Ho creato un post
1146 giorni faCiao brides...oggi siamo stati in comune x le pubblicazioni, x la promessa in pratica, mi è stato detto che i parenti di primo grado non possono celebrare, quindi sposare... io vorrei farmi sposare appunto da mio cugino che è anche consigliere...
Ho creato un post
1154 giorni faNoi abbiamo: prenotato la location; ho prenotato estetista, parrucchiere, fioraio, acquistato vestito e scarpe, lui x il momento solo vestito, deciso quali bomboniere vogliamo ma sono ancora da ordinare, ordinato partecipazioni, deciso tipo di...
Ho creato un post
1154 giorni faIo sono del 1984, voi? Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate?
Ho creato un post
1156 giorni faX e Y annunciano il loro matrimonio, sabato 1 luglio 2023. Cerimonia e ricevimento si svolgeranno presso ".............................." E' gradita gentile conferma entro il ....... Ovviamente sopra i nostri nomi ci saranno i numeri di cellulare......
Fotografi garanzie ANFM