Frattamaggiore, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1325 giorni faHo partecipato al post di Alessandra.
1325 giorni faHo partecipato al post di Lasposarosa
1370 giorni faHo creato un post
1370 giorni faCiao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposato al santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello e che prezzo hanno chiesto. Ho saputo che c'è differenza essendo un santuario. Voi cosa sapete? Grazie
Ho partecipato al post di Giusi
1444 giorni faHo creato un post
1453 giorni faCiao ragazze, Sto cercando idee per l anteprima del matrimonio. Mi piacerebbe creare una cornice con le foto dell anteprima al cui interno trovare invece la foto del matrimonio stesso per ciascun invitato. Che idee mi consigliate per fare un...
Ho partecipato al post di Giusi
1534 giorni faHo creato un post
1534 giorni faCiao a tutti, qualcuna di voi si e5 sposata al Gran hotel royal a Sorrento e può raccontarmi la propria esperienza? La sala per gli invitati qual è stata? Qualcuno ha preso anche la spiaggia?
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutti, vorrei sposarmi a Sorrento ma sto avendo problemi con il numero di invitati. Purtroppo credo che arriveremo massimo a 70, ma potrebbe anche scendere al di sotto. La nostra famiglia non è molto grande. In questi casi come sifa? Mi sapete...
1539 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1539 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
1539 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM