Frattamaggiore, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
19Buon pomeriggio Brides, quanto avete speso per la camera da letto ? Da cosa è composta ?
Ciao a tutti, futuri sposi! Io ed il mio fm, nella ricerca dell’arredamento per la nostra casa, ci siamo imbattuti nello stile contemporaneo dell’azienda Maronese. Avete esperienze ed opinioni al...
Ciao ragazze, stiamo per comprare una cucina e abbiamo visto una cucina Stosa modello infinity. Qualcuno c'è l ha? Ha foto con i colori da condividere? Io ho visto un colore beige seta opaco ma...

Ciao ragazze, stiamo acquistando la nostra prima cucina e ci piace molto il modello Stosa Infinity in Pet Cashmere opaco, ma non siamo molto convinti di questo materiale non conoscendolo. Qualcuno c'è...
Buonasera, il colore del mio matrimonio sarà azzurro polvere. Sono un po' in confusione con i colori del nastro perché non riesco a trovare proprio azzurro polvere. Per chi ha scelto questo colore...

Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...

Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito agli inviti per i colleghi di lavoro. Premesso che lavoro in azienda da un anno e nello stesso giorno si sposerà un'altra collega che tuttavia...
Ciao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema. Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come...

Ciao! Come viaggio di nozze vorremmo andare in Giappone e poi mare.. Che mete mi consigliate?? Vogliamo stare sui 3000 EUR a testa.. Grazie
Salve a tutte, Chi di voi partirà per il viaggio di nozze verso settembre/ottobre 2023? Io vorrei fare Giappone + altra metà mare ma sono indecisa e ho paura dei preventivi.Qualcuno di voi con...

Ciò ragazze chi come me si sposa a Settembre 2023 avete già prenotato il viaggio di nozze ? Noi faremo Net York Santo Domingo e Miami 🥰
Buongiorno, ragazze chi di voi andrà in Giappone? io sto ricevendo i primi preventivi, vorrei un confronto sul tragitto, a disposizione 15/20 gg sto valutando anche qualche isola giapponese per il...

Salve, mi sposo il 15 maggio 2016 a Villa Angelina (Massa Lubrense). Volevamo celebrare le nozze a Sorrento... Qualche sposa esperta mi può suggerire una chiesa adatta allo scopo e che soprattutto...
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposato al santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello e che prezzo hanno chiesto. Ho saputo che c'è differenza essendo un santuario. Voi cosa sapete?...
Ciao ragazze, Sto cercando idee per l anteprima del matrimonio. Mi piacerebbe creare una cornice con le foto dell anteprima al cui interno trovare invece la foto del matrimonio stesso per ciascun...
Ciao a tutti, vorrei sposarmi a Sorrento ma sto avendo problemi con il numero di invitati. Purtroppo credo che arriveremo massimo a 70, ma potrebbe anche scendere al di sotto. La nostra famiglia non è...
Ciao a tutti, qualcuna di voi si e5 sposata al Gran hotel royal a Sorrento e può raccontarmi la propria esperienza? La sala per gli invitati qual è stata? Qualcuno ha preso anche la spiaggia?

Buonasera a tutti! Per il nostro ricevimento di nozze abbiamo scelto Villa Eliana a Sorrento, ci sposeremo il 18 maggio di mattina e avevamo pensato ad un orario per la messa intorno alle 11:30 12:00...