Vai ai contenuti principali
G
Giusi

Frattamaggiore, Napoli · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2023

573giorni 13hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Cucina Stosa infinity
Giusi in Vita di coppia, Il 7 Agosto 2024 alle 09:13

Ciao ragazze, stiamo per comprare una cucina e abbiamo visto una cucina Stosa modello infinity. Qualcuno c'è l ha? Ha foto con i colori da condividere? Io ho visto un colore beige seta opaco ma...

Bambolina, domenica 9-Mar-25 2 104
G
Santuario San Giuseppe Sant'agnello
Giusi in Cerimonia nuziale, Il 11 Settembre 2022 alle 01:46

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposato al santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello e che prezzo hanno chiesto. Ho saputo che c'è differenza essendo un santuario. Voi cosa sapete?...

Ilaria, mercoledì 2-Ago-23 6 417
G
Invito colleghi di lavoro
Giusi in Ricevimento di nozze, Il 26 Aprile 2023 alle 07:17

Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito agli inviti per i colleghi di lavoro. Premesso che lavoro in azienda da un anno e nello stesso giorno si sposerà un'altra collega che tuttavia...

Martina, martedì 2-Mag-23 23 339
G
Tema matrimonio
Giusi in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2023 alle 11:57

Ciao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema. Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come...

Jessica, lunedì 16-Gen-23 9 100
G
Idee anteprima
Giusi in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2022 alle 17:20

Ciao ragazze, Sto cercando idee per l anteprima del matrimonio. Mi piacerebbe creare una cornice con le foto dell anteprima al cui interno trovare invece la foto del matrimonio stesso per ciascun...

Giusi, mercoledì 29-Giu-22 2 82
G
Minimo garantito di invitati
Giusi in Ricevimento di nozze, Il 30 Marzo 2022 alle 22:13

Ciao a tutti, vorrei sposarmi a Sorrento ma sto avendo problemi con il numero di invitati. Purtroppo credo che arriveremo massimo a 70, ma potrebbe anche scendere al di sotto. La nostra famiglia non è...

Ottavia, venerdì 1-Apr-22 18 568
G
Sorrento: matrimonio al Grand hotel royal
Giusi in Nozze Campania, Il 31 Marzo 2022 alle 00:27

Ciao a tutti, qualcuna di voi si e5 sposata al Gran hotel royal a Sorrento e può raccontarmi la propria esperienza? La sala per gli invitati qual è stata? Qualcuno ha preso anche la spiaggia?

Sara, venerdì 1-Apr-22 1 795

Gruppi generali

Ispirazione