Frattamaggiore, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
8Ciao ragazze, stiamo per comprare una cucina e abbiamo visto una cucina Stosa modello infinity. Qualcuno c'è l ha? Ha foto con i colori da condividere? Io ho visto un colore beige seta opaco ma...
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposato al santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello e che prezzo hanno chiesto. Ho saputo che c'è differenza essendo un santuario. Voi cosa sapete?...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito agli inviti per i colleghi di lavoro. Premesso che lavoro in azienda da un anno e nello stesso giorno si sposerà un'altra collega che tuttavia...
Ciao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema. Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come...
Ciao ragazze, Sto cercando idee per l anteprima del matrimonio. Mi piacerebbe creare una cornice con le foto dell anteprima al cui interno trovare invece la foto del matrimonio stesso per ciascun...
Ciao a tutti, vorrei sposarmi a Sorrento ma sto avendo problemi con il numero di invitati. Purtroppo credo che arriveremo massimo a 70, ma potrebbe anche scendere al di sotto. La nostra famiglia non è...
Ciao a tutti, qualcuna di voi si e5 sposata al Gran hotel royal a Sorrento e può raccontarmi la propria esperienza? La sala per gli invitati qual è stata? Qualcuno ha preso anche la spiaggia?