Frattamaggiore, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana
614 giorni faHo partecipato al post di Giusy
614 giorni faHo creato un post
674 giorni faCiao ragazze, stiamo per comprare una cucina e abbiamo visto una cucina Stosa modello infinity. Qualcuno c'è l ha? Ha foto con i colori da condividere? Io ho visto un colore beige seta opaco ma rispetto alla palette sembra veramente bianco ..non...
Ho partecipato al post di Alessia
674 giorni faHo partecipato al post di Ermelinda
1019 giorni faHo partecipato al post di Loredana
1119 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1143 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito agli inviti per i colleghi di lavoro. Premesso che lavoro in azienda da un anno e nello stesso giorno si sposerà un'altra collega che tuttavia ha deciso di non invitare alcun collega. Io sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Giusi
1244 giorni faHo creato un post
1244 giorni faCiao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema. Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come segnaposto non ho idee. Bottiglia limoncello o bicchiere...
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Ho ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1315 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM