Frattamaggiore, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Mariana
175 giorni faHo partecipato al post di Giusy
175 giorni faHo creato un post
235 giorni faCiao ragazze, stiamo per comprare una cucina e abbiamo visto una cucina Stosa modello infinity. Qualcuno c'è l ha? Ha foto con i colori da condividere? Io ho visto un colore beige seta opaco ma rispetto alla palette sembra veramente bianco ..non...
Ho partecipato al post di Alessia
235 giorni faHo partecipato al post di Ermelinda
580 giorni faHo partecipato al post di Loredana
680 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
704 giorni faHo ottenuto una medaglia!
704 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
704 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito agli inviti per i colleghi di lavoro. Premesso che lavoro in azienda da un anno e nello stesso giorno si sposerà un'altra collega che tuttavia ha deciso di non invitare alcun collega. Io sono...
Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Giusi
805 giorni faHo creato un post
805 giorni faCiao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema. Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come segnaposto non ho idee. Bottiglia limoncello o bicchiere...
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Ho ottenuto una medaglia!
876 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
876 giorni faHo partecipato al post di Marianna
885 giorni fa