Frattamaggiore, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
674 giorni faCiao ragazze, stiamo per comprare una cucina e abbiamo visto una cucina Stosa modello infinity. Qualcuno c'è l ha? Ha foto con i colori da condividere? Io ho visto un colore beige seta opaco ma rispetto alla palette sembra veramente bianco ..non...
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito agli inviti per i colleghi di lavoro. Premesso che lavoro in azienda da un anno e nello stesso giorno si sposerà un'altra collega che tuttavia ha deciso di non invitare alcun collega. Io sono...
Ho creato un post
1244 giorni faCiao a tutte! Sposerò a settembre a Sorrento e sono ancora molto indecisa sul tema. Inizialmente avevo optato per tema costiera con i nomi delle città della costa come nomi dei tavoli, ma come segnaposto non ho idee. Bottiglia limoncello o bicchiere...
Ho creato un post
1370 giorni faCiao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposato al santuario di San Giuseppe a Sant'Agnello e che prezzo hanno chiesto. Ho saputo che c'è differenza essendo un santuario. Voi cosa sapete? Grazie
Ho creato un post
1453 giorni faCiao ragazze, Sto cercando idee per l anteprima del matrimonio. Mi piacerebbe creare una cornice con le foto dell anteprima al cui interno trovare invece la foto del matrimonio stesso per ciascun invitato. Che idee mi consigliate per fare un...
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutti, qualcuna di voi si e5 sposata al Gran hotel royal a Sorrento e può raccontarmi la propria esperienza? La sala per gli invitati qual è stata? Qualcuno ha preso anche la spiaggia?
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutti, vorrei sposarmi a Sorrento ma sto avendo problemi con il numero di invitati. Purtroppo credo che arriveremo massimo a 70, ma potrebbe anche scendere al di sotto. La nostra famiglia non è molto grande. In questi casi come sifa? Mi sapete...
Fotografi garanzie ANFM