Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho creato un post
1472 giorni faFinalmente siamo approdati alla scelta definitiva!! Grazie a tutte per i consigli preziosi!! Io Classica 6 grammi, lui comoda 4 mm ( circa 7 grammi). 🤗🤗🤗
Ho creato un post
1473 giorni faRagazze mi aiutate ? Sono ancora in alto mare per le fedi, non riesco a decidermi 😱 Quella più grossa è comfort unoaerre 4 mm, L’altra più fine è classica 5 grammi. Sulla mia mano quale preferite ???
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1479 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
1482 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Stasera abbiamo scelto le nostre fedi, sono comode unoaerre 7gr (come in foto) . Abbiamo scelto le 7 gr perché sulla mano di lui la 5 gr (unica alternativa) era troppo sottile. Adesso però ho un dubbio,...
1487 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1497 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1502 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1504 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1506 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
1506 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Fotografi garanzie ANFM