Cesena, Forlรฌ-Cesena ยท Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada๐ป
1397 giorni fa
Dopo lโoperazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilitร con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed รจ come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio รจ stata la mia rinascita.Giugno รจ il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1431 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che รจ maggio ed il รจ il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho caricato una foto nel post di Mica
1460 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho caricato una foto nel post di ๐ Maria Giada ๐
1487 giorni fa
Ciao ragazze, sono il vostro stress intanto vi ringrazio per le vostre risposte che ogni volta mi date. Mi sento vostra amica. Allora io so di avere delle perdite bianche ogni mese piรน o meno, non ho mai prestato attenzione come vi ho detto, ma...
Ho caricato una foto nel post di ๐ Maria Giada ๐
1489 giorni fa
Mi aiutate a capirMi? Allora questa app dice che oggi ovulo, un" altra dicr che ovulo il 25. I cuoricini sono i rapporti. Io non ho mai fatto caso a quando ovulo, mi avete detto di controllare se ho del muco o perdite bianche.. io ho avuto perdite...
Fotografi garanzie ANFM