Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
179 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
179 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
179 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
179 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
179 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
179 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
328 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho creato un post
455 giorni faChi fa/ farà o ha già fatto pma a Reggio emilia nel pubblico mi contatti ❤️
Ho partecipato al post di Melissa
490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
506 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
515 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Lucia
519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
519 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
520 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
534 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Fotografi garanzie ANFM