Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
328 giorni fa
Con il nuovo anno inizierΓ o proseguirΓ questo percorso per chi ha giΓ cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
506 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
520 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli πΈIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ²...
Ho caricato una foto nel post di Lis_
855 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia piΓΉ bella β¨β¨β¨
Ho caricato una foto nel post di Ela
885 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1122 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellinoπΌ
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1169 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1182 giorni fa
Si riparte piΓΉ cariche di prima, dai π Extra - 4 Gennaio 2023
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1230 giorni fa
Ciao a tutte β€οΈ Ormai penso mi conoscete da un poβ, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui β€οΈ Ho preso coraggio perchΓ© martedΓ¬ 8 farΓ² lβesame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di π Maria Giada π
1247 giorni fa
πCreo questo post con la speranza che porti fortuna πππππππππππππ Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo β€οΈ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri β€οΈ . Auguro un novembre...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1250 giorni fa
Ciao ragazze! Faccio una premessaβ¦tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please π). Questo Γ¨ il primo mese che uso i test di ovulazione clearblue...
1261 giorni fa
Lo scrivo qui per avere piu possibilitw di consigli da chi Γ¨ piu esperta nel settore. Uso gli stick clearblue viola ed in genere mi danno 3 giorni di faccina lampeggiante e 4*picco. Questo mese, ieri primo giorno faccina lampeggiante ( ho coperto...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1276 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato π apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi π€π»π§‘ππ»Ricordando che c'Γ¨ sempre il sole dietro le nuvole ed Γ© lΓ pronto a spuntare π€Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1318 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! π Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da piΓΉ tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierΓ nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di π°Meryπ
1360 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
1395 giorni fa
Buongiorno ragazze! Che ne pensate di questo? Io ho assunto per circa 3 mesi il folidex consigliato dalla ginecologa ma nulla. Poi ho preso per un mese Multicentrum premaman ma ora l'ho finito. Sinceramente non so su cosa orientarmi. Che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM