Cesena, Forlรฌ-Cesena ยท Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
456 giorni faChi fa/ farร o ha giร fatto pma a Reggio emilia nel pubblico mi contatti โค๏ธ
Ho creato un post
665 giorni faConosce qualche ginecologa brava in fertilitร su Modena ??? Perchรฉ la mia mi ha mandato in pma ( che ho prenotato nel pubblico 2025) ma non mi ha fatto nulla.. esame tube..dosaggi ormonali...Prolattina.. niente ... solo ciao.. Per favore datemi una...
Ho creato un post
855 giorni faHo difficoltร a scaricare la mia tensione e stress. Lo butto sul cibo ( ho preso molto peso) ed ho voglia solo di dormire e non fare nulla quando rimango da sola. Non so cosa posso fare per migliorare. Sono in una nuov cittร senza amici non ho un...
Ho creato un post
877 giorni faCiao ragazze, nell attesa dello spermiogramma sto raccogliendo informazioni sui vari centri. Io sto in Emilia Romagna...per chi viene da fuori quali sono i tempi? Opinioni su questo centro?
Ho creato un post
878 giorni faMi sto approcciando mentalmente ad intraprendere questo percorso. Non so ancora come sarร lo spermiogramma di mio marito dopo il suo intervento. Sta di fatto che sono passati 5 mesi ed ancora nulla. Nel caso l'unico percorso per noi, dato le sue...
Ho creato un post
956 giorni faCiao ragazze! Come state? Sono stati mesi di disintossicazione dallo stress di ricerca bambino e devo dire che sono stata mentalmente davvero bene. Era diventata un'ossessione, cercare ogni sintomo, ogni traccia..... tutto. Non so se vi ricordate ma...
Ho creato un post
1115 giorni faSono in cerca di conforto....letteralmente, per questo ho deciso di creare un post.. Questo รจ lo spermiogramma di mio marito....ed io lo trovo tragico! Premetto nel dire che deve ancora fare la Spermiocoltura... Numero spermatozoi: 32milioni Forme...
Ho creato un post
1243 giorni faRagazze un pallino questa mattina รจ in me. Ho un ciclo regolare 28-30 giorni. La mestruazione con flusso abbondante 2 giorni e poi va a scemare e dura circa 6 giorni. Nel primo giorno di ciclo sto male, con fitte alla pancia, dolori. A volte non...
Ho creato un post
1260 giorni faLo scrivo qui per avere piu possibilitw di consigli da chi รจ piu esperta nel settore. Uso gli stick clearblue viola ed in genere mi danno 3 giorni di faccina lampeggiante e 4*picco. Questo mese, ieri primo giorno faccina lampeggiante ( ho coperto...
Ho creato un post
1273 giorni fa๐Creo questo post con la speranza che porti fortuna ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Novembre รจ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo โค๏ธ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri โค๏ธ . Auguro un novembre...
Ho creato un post
1273 giorni faPenna tappo viola clearblue o Monitor ( il computerino) della clearblue di fertilita avanxato ? Differenze?? 8 mesi di tentativi.Il mio ciclo oscilla tra 27 e 30 giorni anche se questo mese รจ durato 31 giorni. 3 mesi che uso lo stick ovulazione...
Ho creato un post
1282 giorni faFino a che giorno, DOPO aver individuato il picco รจ consigliato coprire o coprite? Questo mese sono davvero in apprensione e spero di avercela fatta, nonostante io non percepisco alcun sintomo. Io ho per esempio avuto il picco lunedรฌ e fino a...
Ho creato un post
1328 giorni faHo utilizzato per cieca una settimana a luglio i test di ovulazione clearblue tappo viola. Ad agosto non li ho utilizzati. Li userรฒ a settembre ed ho comprato le ricariche ma adesso ho il dubbio: la pennina ovulazione clearblue, la batteria quanto...
Ho creato un post
1370 giorni faHo giร posto questa domanda dentro un topic ma vorrei sentire altri pareri per una maggiore sicurezza e quindi la ripropongo qui. Considerando che dalla fine delle mestruazioni ho sempre coperto, questo mese ho usato gli stick cleareblue tappo viola...
Ho creato un post
1376 giorni faRagazze buongiorno, un post diverso dal solito. Io sono giร sposata . Oggi abbiamo avuto la lieta notizia che il nostro testimone di nozze, si sposerร il prossimo anno. Adesso sono nel panico piรน totale. Perchรจ direte voi? per l'addio al celibato e...
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Fotografi garanzie ANFM