San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto inizialmente l'idea della clessidra che simboleggia il...
1097 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1103 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1103 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1104 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1104 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1109 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
1111 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
1111 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1111 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1111 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1115 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1121 giorni faHo visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che guida.. ma dove lo metterete?
1121 giorni faCiao a tutte... Ci sposeremo l anno prossimo e il nostro sarà un matrimonio per lo più eco sostenibile... Per questo stavamo valutando anche la possibilità di inviare le partecipazioni on line... Voi cosa ne pensate? Vi Potrebbero piacere? Grazie...
1121 giorni faEbbene sì! Tra tante ansie, paure e forti emozioni, oggi il nostro countdown segna solo due cifre: -99 GIORNI AL NOSTRO SÌ 🥹🤍 Il gran giorno si avvicina sempre di più! 😍👰🏻♀️🤵🏻💒 E a voi quanto manca? A che siete con i preparativi? Come avete vissuto...
1121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM