Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1326 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faHai scelto di sposarti di mattina e quindi aperitivo pranzo lungo o di sposarti di pomeriggio e creare aperitovo e cena serali?????? E xk!?!!!! Grazie😝
Ho partecipato al post di Marika
1326 giorni fa
Ho creato un post
1326 giorni faSalve a tutte essendo che io mi sposo a Caltanissetta,nel comune di residenza del mio fidanzato,sono state già fatte le pubblicazioni di matrimonio in entrambi i nostri comuni ma quello che mi chiedo è: il nulla osta viene rilasciato solo dal comune...
Ho partecipato al post di Marika
1327 giorni fa
Ho creato un post
1327 giorni faSalve ,avrei una domanda da porvi ,io mi sposo in una chiesa del comune di residenza del mio fidanzato , abbiamo già sbrigato tutti i documenti,siamo andati due giorni fa al comune di residenza del mio fidanzato in cui ci sposiamo,per fare la...
1331 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1332 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1337 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Ho creato un post
1341 giorni faSalve a tutte, io e il mio futuro marito, ci sposiamo il 15 ottobre,e il 18 ottobre,partiamo per il viaggio di nozze ,da Catania , andremo a Venezia per 3 giorni e altri 3 giorni a Roma ,ma il dilemma è cosa portare in quel periodo? Farà freddo ?...
Ho partecipato al post di Francesca
1341 giorni fa
Ho creato un post
1341 giorni faSalve a tutte ,da giorni sto pensando ,a quale gusto starebbe bene nella torta nuziale? La classica crema non la vorrei ,una volta per l'assaggio dei piatti ci avevano fatto assaggiare un dolce dal gusto particolare che sembrava tipo sul caramello o...
Ho partecipato al post di Gresy
1341 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM