Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1500 giorni fa
Ho creato un post
1500 giorni faMi date qualche idea per dei segnaposti 🤔
Ho creato un post
1500 giorni faQualcuno farà Un rito simbolico? Tipo rito della sabbia o qualcosa del genere? Mi raccontate la vostra organizzazione
Ho creato un post
1500 giorni faIn media quanto si prende un fotografo per un servizio fotografico completo di scatti, album e video? Sento prezzi assurdi , volevo sapere se cercano di approfittarsene o è proprio così ovunque
Ho partecipato al post di Sonia
1500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho creato un post
1501 giorni faQuanto costa all’incirca un make-up da sposa? Varia il prezzo se la truccatrice deve venire a casa a truccarmi? Oppure credete che c’è la farò ad andare io nel salone nonostante mi sposo di mattina verso le 11?
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutti 🥰sono nuova , io e il mio futuro marito ci sposeremo a metà giugno 😍 l’abbiamo deciso all’ultimo minuto e questo mi spaventa un po’ per i preparativi e per paura che non verrà proprio una cosa a regola d’arte (rassicuratemi ) 😅però...
1501 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1501 giorni faRagazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
1501 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1501 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio sulle bomboniere. Premetto che io odio le bomboniere 😂 trovo poco utili tutti questi oggettini che costano un sacco di soldi e spesso sono poco utili. Perciò avevo valutato l’idea di ingaggiare un caricaturista che...
1501 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1501 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM