Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposo Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1039 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 30 giugno e dovevamo essere 150 invitati. La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che a poche settimane dal matrimonio, almeno 40 di loro non si presenterà più al matrimonio, vi giuro, con scuse oscene. Gente che si inventa...
Ho creato un post
1040 giorni faIo e il mio fidanzato ci stiamo per sposare, ma dovremo rimandare il viaggio di nozze, perché sta entrando a lavorare in un nuovo posto di lavoro. A qualcuno di voi è capitato?
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutti, per il mio matrimonio pensavo di mettere un regalino al fianco di ogni piatto, come cosa in più, secondo voi, è una bella idea? Chi di voi l’ha fatto?
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutti, quanto avete speso tutto completo per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
1072 giorni faCerco un video maker in zona di Palermo o provincia. Che non abbia costi elevati.
Ho creato un post
1081 giorni faAvete fatto il primo ballo al vostro matrimonio? Se si che canzone avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al post di Martina
1093 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1094 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1106 giorni fa
1106 giorni faCiao sposine.. Domanda un po' banale, ma toglietemi un dubbio!! Le damigelle, io avrò le mie nipotine di 9 10 4 e nostra figlia di 1 anno e mezzo.. Entrano prima della sposa, cioè io sto ferma ed aspetto, o entrano davanti a me ed io le seguo dietro...
Ho partecipato al post di Barbara
1106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1106 giorni fa
1106 giorni faBuongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che non vanno bene, non se comprarne un paio chiuse...
Ho partecipato al post di Silvia
1106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM