Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1409 giorni faBuonasera sposine, Come va l’organizzazione del grande giorno? Andate d’accordo con il vostro fm con le scelte da fare?
Ho creato un post
1410 giorni faBuongiornoo sposine Chi si sposerà l’8 settembre 2023? Quale location avete scelto?☺️
Ho creato un post
1441 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna ha scelto l’allestimento floreale da creazioni floreali regina a monteruscello? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1459 giorni faBuonasera Brides, Abbiamo deciso di tenere il nostro ricevimento a Villa Eva a Ravello di cui ci siamo subito innamorati ed abbiamo anche opzionato una data. Oggi, dando uno sguardo sul web, ho letto Di molte cattive recensioni sulla qualità del...
Ho creato un post
1463 giorni faCiao sposine, in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio?
Ho creato un post
1466 giorni faCiao a tutti Chi di voi si sposerà nel 2023? Noi ci sposeremo a settembre 2023 🥰
Ho creato un sondaggio
1470 giorni faTra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale preferite? Help us 🤗
Ho creato un sondaggio
1470 giorni faTra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale preferite? Help us 🤗
Ho creato un post
1475 giorni faCiaoo Sposine 😘 C è qualcuna che è stata ad un ricevimento o si è sposata a Villa Eva a Ravello? A noi piace moltissimo, ma stiamo raccogliendo un po’ di opinioni complessive.
Ho creato un post
1475 giorni faCiaoo Sposine 😘 C è qualcuna che è stata ad un ricevimento o si è sposata a Villa Eva a Ravello? A noi piace moltissimo, ma stiamo raccogliendo un po’ di opinioni complessive.
Ho creato un post
1476 giorni faCiaoo Sposine 😘 C è qualcuna che è stata ad un ricevimento o si è sposata a Villa Eva a Ravello? A noi piace moltissimo, ma stiamo raccogliendo un po’ di opinioni complessive.
Ho creato un post
1485 giorni faBuonasera Sposine, Avete informazioni riguardo Villa Zagara per un ricevimento a Sorrento? Qualità del cibo, del servizio, location in generale ecc Grazie a tutte
Ho creato un post
1491 giorni faBuongiorno sposine, Qualcuna mi può dare qualche informazione sull’hotel Luna Convento ad Amalfi? Prezzi, cibo, servizio ecc? Qualsiasi cosa 😅 Dalle foto sembra molto bello, ma non ci sono info in giro.Grazie mille e un bacione a tutte
Ho creato un post
1494 giorni faSalve a tutti, ci sposeremo nel 2023, ci sapreste consigliare una villa o una location che abbia un sapore antico, sul mare e con una buona cucina sulla costiera amalfitana o sorrentina? So di chiedere veramente troppo, ma ci provo Angela
Fotografi garanzie ANFM