Paulilatino, Oristano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
Ho partecipato al post di Francesca
945 giorni fa
Ho creato un post
952 giorni faCiao ragazze..allora io ho mio figlioccio di 5 anni che l anno prossimo mi porterà le fedi e poi mio nipotino che avrà 9 anni..a mio nipotino cosa le posso fare fare ??
968 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
978 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
Ho creato un post
994 giorni faCiao a tutte..l anno scorso per San Valentino ci siamo fatte la fedina assieme ma non è oro..mentre quest' anno mi ha regalato l anello di fidanzamento in oro bianco..questi due anelli li posso mettere assieme oppure meglio separati???
Ho partecipato al post di Francesca
996 giorni fa
Ho creato un post
997 giorni faCiao a tutte..mi sposo il 7 settembre 2024..la mia futura testimone fa il compleanno il 3 settembre.. è giusto dirglielo il giorno del suo compleanno oppure sono molto in anticipo??
1075 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
Ho partecipato al post di Adele
1077 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1080 giorni fa
1115 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1115 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1135 giorni faCiao ragazze ho 3 damigelle e non so assolutamente cosa regalare,ho escluso giochi perché sono piene e ormai hanno 2 6 anni e 1 7 e mezzo... Accetto consigli... Grazie😊
Ho partecipato al post di Annalisa
1138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM