Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2014
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro... Visualizza altro
Mai come oggi, a 120 giorni dal matrimonio penso che mi si possa definire una persona moooolto zen! Tutti intorno a me si agitano, mentre io respiro profondamente e al grido di "Stica...!" vado avanti :) sono un'attrice per lavoro, ma sincera come non mai nella vita se non mi stai a genio..tranquillo, lo capirai :p
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4042 giorni fa
Ho creato un post
4043 giorni faCosì dall'oggi al domani, senza nemmeno aver il tempo di accorgermene abbiamo giurato. Ieri la telefonata dell'impiegata del comune e oggi, mezz'ora fa, il giuramento. Io e lui, soli, in un ufficio del comune di Roma sgangherato e molto poco...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze, Chi di voi ci sarà il 4 aprile per la degustazione a Tenuta Moreno? Qualcuna di voi fa lì (o ha feedback su) il ricevimento? Io mi sposo il 6 agosto...mi piacerebbe avere qualche vostra opinione...
Ho partecipato al post di Luisa
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Romantica
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Rizzi
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Romantica
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
4121 giorni fa
Ho partecipato al post di Marona
4126 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4199 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Terrina
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di RosAria
4258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM