Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte care sposine.. Io e fm non abbiamo mai avuto una nostra canzone, quindi quando i musicisti ci hanno chiesto una canzone per il taglio della torta (suggerendoci di scegliere una canzone che ci rappresenta).. PANICO! Quindi con fm abbiamo...
Ho partecipato al post di Francesca
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
3558 giorni fa
Ho creato un post
3558 giorni faSalve a tutte.. Mancano 37 gg al mio grande giorno è mi stavo domandando.. Io avrò il velo sul viso.. Ma chi lo tira su arrivata all'altare? Il mio papà o lo sposo? Io pensavo che me lo tirasse su il mio papà che mi salutava, salutava lo sposo, la...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte sposineeeee!!!! Sono troppo felice in questi giorni sto finendo di comprare le ultime cose ed è quasi tutto pronto!!! Sta veramente prendendo tutto forma!! Sono felicissima perché avevo quasi perso la speranza di trovare alcune cose ed...
Ho partecipato al post di Assunta
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3567 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faBene via, ieri i miei genitori sono andati a trovare una mia zia e parlando del matrimonio i miei le hanno chiesto se allora vengono lei ed i miei cugini. La sua risposta? "Si penso di sì non se n'è ancora parlato mancano due mesi".Allora...
Ho partecipato al post di Sara
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Mafe
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM