Vicari, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1166 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1166 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1166 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1166 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
1171 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
1171 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1171 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
1186 giorni faBuonasera a tutte. Io e il mio futuro marito abbiamo entrambi una figlia, quasi coetanee.Lui è separato dall'ex moglie con cui non sono mai riusciti a comunicare né per la coppia né per la figlia.Il loro rapporto è ostacolato oggi spesso è...
1210 giorni faBuonasera, secondo voi i dolci secchi sono ancora attuali?è bene farli?
1212 giorni faBuonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
1212 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1213 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
1218 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1218 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Fotografi garanzie ANFM