Benevento, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2540 giorni faRagazze ciao dopo tante difficoltà , litigi , ma tanto amore domani finalmente darò “ promessa “ è così inizierà la mia favola , volevo condividere con tutti voi questo momento!!
Ho creato un post
2565 giorni faRagazze io inizio maggio farò la promessa e qui al sud si festeggia con un pranzo ma non so come vestirmi , chi di voi l’ha festeggiata ? Mi inviate foto ? Grazie
Ho creato un post
2572 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi al lavoro ha un contratto a scadenza ? Tutto questo mi sta portando a non prenotare nessun viaggio per paura economia!
Ho creato un post
2583 giorni faBuongiorno ragazze o sarà lo stress o le mille paure ma chi di voi capita che controllate il Telef del vostro fan?? Io ho avuto proprio una brutta litigata in questi giorni che sto sempre lì a controllare e mi da fastidio tutto anche un messaggio di...
Ho creato un post
2585 giorni faCon oggi finisce il nostro corso matrimoniale, ora iniziamo tutti i documenti, volevo condividere con voi tutto ciò ❤️
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze la mia catechista ci ha chiesto di portare una coroncina di fiori per venerdì che ho l’ultimo giorno del corso matrimoniale , ma non ci hanno spiegato a cosa serve , chi di voi lo ha fatto?
Ho creato un post
2591 giorni faBuongiorno sposine un consiglio, qui al sud la promessa si festeggia dopo la firma con un pranzo con le persone più strette , finisco il corso sabato e inizierò la procedura per i documenti, secondo voi come dovrò vestirmi visto che farò questa festa...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze il 23 finiremo il corso e in settimana dopo inizierò a preparare tutti i documenti, voi quando tempi prima farete la promessa ? Grazie
Ho creato un post
2600 giorni faRagazze un consiglio oggi siamo andati a vedere le fedi siamo indecisi , anzi sono , secondo voi ? La marca è Unoerre sono indecisa se quella più sottile o l’altra! Mi fate vedere le vostre ? Aiutooooo
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno ragazze sposo il 4 Agosto e stiamo nella xxxx con la casa ancora da pitturare e arredare , dobbiamo scegliere i fiori , fedi , partecipazioni, i mobili , e io ovviamente nervosa porto fretta e il mio fm dice : eh si mancano 5 mesi con...
Ho creato un post
2611 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scelto un abito che non è bianco puro ? Oggi ho fatto la prima prova e mi è sorto un dubbio, perché non è bianco puro ma è un avorio ! Bho sarà l’ansia ragazze, sono indecisa su tutto!
Ho creato un post
2617 giorni faRagazze oggi mi sono resa conto che non abbiamo scelto la musica per la cerimonia in chiesa ! Secondo voi dovrei chiamare proprio un complesso ! Sono in panico
Ho creato un post
2628 giorni faRagazze aiuto, voi che fareste se scoprireste a 4 mesi dal matrimonio che il primo mese di fidanzamento (5anni fa ) il vostro lui vi ha tradito ? Aiutoooio
Ho creato un post
2629 giorni faCiao ragazze una domanda ma alla vostra promessa voi fate un regalo anche ai vostri testimoni ? Io vorrò fare una piantina come ricordo ma non so se si testimoni si deve fare qualcosa di diverso?!
Ho creato un post
2631 giorni faCiao ragazze vi parlo cosa mi sta succedendo, per 8 anni ho lavorato in un c’è tro commerciale poi ho deciso di licenziarmi perché non mi riuscivo ad organizzare nulla facevo 10 ore al giorno, ora ho trovato un lavoro par time ma fino a maggio , ad...
Ho creato un post
2635 giorni faScusate le mie domande, ho bisogno di voi , io sposo nella mia città , faccio il corso nella mia parrocchia, ma ora il fm vuole fare la promessa nel suo paese a 20 minuti dalla mia città , ma si può fare le pubblicazioni in un paese che non è dove...
Fotografi garanzie ANFM