Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la morfo al consultorio di Como e mi son trovata molto bene e son soddisfatta della visita. La dottoressa è stata scrupolosa e ha misurato tutto. La visita sarà durata 45 minuti totale o poco più. Il problema è che il...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao Io farò le 3 eco tramite ssn. La prima già fatta in ospedale e l ultima prenotata. Ora, non c era posto in ospedale per la morfo e mi tocca farla in consultorio. La Gine dice che li lavorano gli stessi medici del ospedale e che va bene...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao Son al 5 mese e ci stiamo guardando intorno per gli acquisti. Riesco a recuperare ben poco da parenti e amici per vari motivi. Chi di voi acquista di seconda mano? Grazie
Ho creato un post
2935 giorni faCiao! Partendo dal presupposto che non vogliamo sapere il sesso, e a parenti e amici la cosa non va giù per la questione regali (neanche dovessero pensare loro al corredo). Che poi invece che ricevere vestitini magari è l occasione per ricevere...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao! Son nel quinto mese e ancora non so come muovermi. Non ho ancora fatto acquisti per il nascituro.. Ma a parte il vestiario ecc, per la cameretta cosa è necessario? Il lettino dovrei recuperarlo da parenti, ma poi? Il trio come lo scelgo? Serve...
Ho creato un post
2938 giorni faCiao! Son a19 settimane inoltrate e da un paio di giorni sento scossette nel basso ventre, non sempre e non forti ma fastidiose.. stiramento e indolenzimento. La visita l ho fatta settimana scorsa ed era tutto perfetto.. a voi è capitato? Vedo la...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao! Premesso che ancora non so se sarà maschio o femmina, e vorremmo la sorpresa.. Nome da femmina c è, sarà ELISA nome sempre voluto da mio marito con il quale son d accordo. Nomi papabili da maschio: DAVIDE, CESARE mio marito non è del idea,...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao! Io ho sempre fatto nuoto libero. Mi son fermata i primi 3 mesi e ora ho ricominciato.. naturalmente non ho ancora molta pancia ma sento che nuotare come prima faccio un po' fatica.. pensavo di lanciarmi con dei corsi appositi per gestanti....
Ho creato un post
2962 giorni faCiao! Sono a16 settimane e per ora non ci interessa sapere il sesso. Parenti, amici e colleghi pensano sia una cattiva idea! Chi di voi ha preferito la sorpresa? 💜
Ho creato un post
2969 giorni faCiao sono a15 settimane. Prima della gravidanza non ero regolare, scoperto il positivo andavo in bagno ogni mattina. Ora invece son 2 giorni che sento gonfia e la pancia pesante. Premesso che bevo minimo 1.5 litri di acqua, biscotti integrali,...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze! Sono quasi a 15 settimane e tutto sembra procedere bene. A quest ora sarei dovuta essere ad Edimburgo ma il volo è stato cancellato quindi ora son sul divano di casa con mio marito.. Pensavo a un po' di cose e volevo sentire delle...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze! Ho fatto tn e poi anche eco con la Gine una settimana fa, ora son a 14+1 e sto bene, più energie. Anche se a volte mi capita ancora di dormire al pomeriggio.. mangio normale senza avere fame eccessiva o voglie. Ma la pancia? Pensavo si...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze! Tra una decina di giorni partirò per Edimburgo per trovare una cara amica. Il viaggio era già programmato prima del positivo e andrò che sarò di poco più di 14 settimane. Ho fatto la visita qualche giorno fa con tn ecc e la Gine mi ha...
Ho creato un post
2993 giorni faHo i risultati del bitest ma mi dicono che da soli non vogliono dire nulla. Confermate?
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte. Da quando ho scoperto di essere incinta la mia guancia sinistra sembrava una grattugia da quanti piccoli puntini bianchi sottopelle avesse. Non ho mai sofferto di acne se non qualche brufoli Preciclo. Ora la situazione a 10 settimane è...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao mamme e future mamme. Sono a 9+5 e volevo sentire la voce di chi come me non ha mai avuto nausee. Forse leggere ma fastidi più riconducibili a difficoltà di digerire, anche questi oramai passati o forse non ci faccio più caso. Ultimamente ho...
Fotografi garanzie ANFM