Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Trio di seconda mano

Michela, il 12 Aprile 2018 alle 12:54 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao
Son al 5 mese e ci stiamo guardando intorno per gli acquisti.
Riesco a recuperare ben poco da parenti e amici per vari motivi.
Chi di voi acquista di seconda mano?
Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Erika, il 23 Aprile 2018 alle 19:22
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il primo figlio mi è stato prestato il trio da una mia amica che aveva partorito due anni prima, per la seconda ho trovato un trio praticamente nuovo su kijiji e l'ho pagato 180€.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la prima gravidanza abbiamo usato il trio di una coppia di vicini... ce l hanno regalato e l hanno usato per 2 bambini maschi.... io l ho usato per mia figlia e adesso lo utilizzerò anche per il secondo/a in arrivo! Ovviamente la culla ci ho fatto 8 mesi circa... ma il passeggino l ho usato moltissimo e anche adesso quando bisogna camminare molto che poi la bimba si stanca lo uso.. l ho portato pure in Argentina quindi viaggio in aereo.. in montagna con la neve.. al mare..insomma è ancora integro! Perciò se vuoi risparmiare ti consiglio di valutare l usato... io ho usato anche parecchi vestitini quando era più piccola.. ovviamente lavati igienizzati ecc
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le cose da neonato si usano talmente poco che pensare all'usato non e' una cattiva idea...ad esempio io ho preso il trio..avendo un ascensore piccolo poteva essere difficile,ma se parti per tempo a cercare puoi trovare una buona occasione..io ho preso un peg perego book 51s tessuto jeans a meno della meta' del prezzo di acquisto in negozio ed e' praticamente nuovo!lo hanno usato per otto mesi e per un solo bambino!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai dei giretti valuta prezzi offerte sei al 5 mese perciò ne hai di tempo x comprare nuovo a buon prezzo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il trio te lo consiglio nuovo...noi abbiamo comprato tutto nuovo pensando ad un secondo bambino
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi noi più di qualcosa usata...Santa cosa!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mia figlia ha 14 mesi e io ho preso il trio chw mi ha passato mio cugino....non l avessi mai fatto! Sto ancora rimpiangendo quella scelta!!! Se posso darti 1 consiglio prendilo nuovo, magari un modello vecchio o di una marca sconosciuta se vuoi risparmiare 1 po' ma prendilo nuovo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei tranquillamente
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di cose me le hanno prestate altre le ho comprate nuove.. Il trio l'ho comprato nuovo.. Costa un po ma spero di poterlo riusare per il secondo se arriverà 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato il lettino usato, per il resto poche cose nuove, abbiamo ricevuto parecchio in prestito
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo diverse cose di seconda (forse anche terza!) mano, sia per una questione economica sia per un fattore "green", ambientale. Per i bambini esistono e si acquistano tantissimi oggetti, non tutti indispensabili e molti di breve utilizzo (pensa alle culle o anche al trio). Noi, se devo essere sincera, abbiamo ereditato tanto da alcuni cugini, quindi abbiamo comprato veramente poco. Siamo felicissimi così, perché abbiamo risparmiato tanto. Anche il trio è di seconda mano, l'ho lavato e igienizzato completamente e nella mia fantasia vorrei usarlo per la bimba che a giorni dovrebbe nascere (...se si decide!!) e per un eventuale secondo bebè che spero che la cicogna vorrà portarci in futuro.
    Io sono assolutamente favorevole alle cose di seconda mano, vintage o ereditate da amici e parenti! Di negozi di oggetti di seconda mano per bimbi ce ne sono tanti (a me viene in mente Baby Bazar) e vendono a ottimi prezzi oggetti in ottimo stato Smiley winking
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Solo un consiglio...non so se è il primo bambino o se avete intenzione di avere altri figli ma se così fosse, ti consiglio magari un trio economico ma nuovo in modo da poterlo sfruttare in futuro Smiley winking Noi con il primogenito avevamo preso un trio scontato solo perché era in esposizione (perfetto) e l'abbiamo pagato 299 euro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato di seconda mano in ottimo stato un trio di inglesina otutto....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato tutte le cose più costose... tu non sai se i tuoi parenti vorranno regalarvi qualcosa? Altrimenti anche usato... ormai ci sono tanti posti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione