Veniano, Como · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Gennaio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3045 giorni fa
Buonasera future mammine!!! nè abbiamo aspiranti mamme di dicembre questo mese? io come ho già detto il mese scorso l'ho desidero tanto, ma non mi fisso ormai più di tanto.........
Ho caricato una foto nel post di Michela
3051 giorni fa
Ciao ragazze è un po' che non scrivo. Dopo l aborto a 6 settimane, tra giugno e luglio, abbiamo subito riprovato a cercare la cicogna. In questo mese di vacanza per entrambi ci siamo rilassati e voglio essere ottimista! Desideriamo tanto un regalo...
3106 giorni fa
Ecco la nostra cucina, appena montata! Mancano i rubinetti e gli ultimi dettagli ma direi che oramai ci siamo. Modello immagina Lube, dalla foto non si vede ma è tutta con effetto malta! Cosa ne pensate?
3114 giorni fa
3256 giorni fa
Ciao ragazze, sento che il ciclo è alle porte e anche questa volta non ce l abbiamo fatta! Sono al 11po e oggi sarebbe il mio giorno di ritardo. Ho fatto il test e negativo. La tb è ancora qui 36.8 ma son certa che domani scenderà e arriverà il...
3256 giorni fa
Ciao ragazze, 3 giorni di ritardo e test positivo!ancora non ci credo! Stamattina dovrei andare a fare una camminata con degustazioni e vino con dei parenti ma ho scoperto di essere incinta e devo mantenere il segreto. Non posso farcela!!
3262 giorni fa
Ciao ragazze siamo al secondo tentativo mirato e questi son i miei due grafici.. stamattina la tb è scesa e solo al 7po. Ho paura che la mia fase Luteale sia troppo corta. I cicli precedenti dove non usavo stick e tb sapevo che da quanto avevo dolore...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3267 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina TB in calo netto e prime avvisaglie dell'arrivo del ciclo. Passo anche io tra le aspiranti pancine di maggio dopo il secondo tentativo post aborto. In becco alla cicogna a tutte e teniamoci compagnia in questa nostra...
3270 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo al secondo tentativo mirato. Ho il ciclo sempre di 45o50 giorni ma questa volta forse ovulo prima.. merito forse della riflessologia plantare? Uno è di ieri tarda mattina, uno di poco fa. Cosa dite? La temperatura stamattina era...
3300 giorni fa
Ciao! Vi metto il grafico. Ho avuto stamattina un calo della tb e aspetto il ciclo. Era il primo mese di rapporti mirati..dopo la sospensione della pillola che non mi tornava il ciclo. chissà quanto dovrò aspettare avendo l ovaio policistico! Ma...
3302 giorni fa
Ciao, vi allego il file della mia tb. Visto che nel po non sale molto, cosa dite? Che non ovulo? È il primo mese di rapporti mirati e che riesco ad essere costante con il grafico visto che essendo Micropolicistica il ciclo si è stabilizzato intorno...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3308 giorni fa
Care colleghe pancine o future pancine, vorrei farvi vedere il mio grafico...i cuoricini sono i compitini fatti e l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta il 9 marzo (lo stick si è rivelato positivo il 7 e comunica i due giorni prima...
3311 giorni fa
Eccomi a provare con gli stick. Ho cicli irregolari di circa 40/50 giorni. Ovaio Micropolicistico. Ho provato a prendere la tb ma tra un mese con influenza, uno fuori casa, uno in viaggio oltreoceano non ho registrato grafici attendibili. L l'ultimo...
3323 giorni fa
Ciao! Un anno fa, sono stata dal dentista per sistemare i denti in previsione di una gravidanza che però non è mai arrivata per via del lavoro ho dovuto sospendere la ricerca, poi con l ovaio policistico è un terno al lotto! Così ora da un mesetto ci...
3726 giorni fa
Eccoci. Neo sposi da una settimana! Sarà stato lo stress ecc ma subito dopo il matrimonio, febbre alta e chi più ne ha, ne metta. Finalmente ora sto bene. Tra poco si parate per Cuba.??
3727 giorni fa
Mi sono sposata sabato. È mai possibile che da lunedì ho la febbre e dolori ovunque!? A qualcuna di voi è capitato? Dite che è stato lo stress accomunato!? Devo partire per il viaggio di nozze e vorrei rimettermi presto
Fotografi garanzie ANFM