Collepasso, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faCiao a tutte, Ieri ho sentito la ragazza che ho prenotato x trucco e parrucco e mi ha chiesto se x il grande gg, se x me va bene, se può prepararmi la mattina alle 9 tenendo conto che mi sposo alle 16.30.. la mia faccia è stata questa 😶😶😶.. xké lei...
1139 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1139 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1140 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1142 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1142 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
1142 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
1142 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1142 giorni faBuongiorno sposine, Se c'è il tavolo della confettata i confetti nella bomboniera ci vanno? Il mio futuro marito marchigiano e dice che bastano i confetti della confettata, io sono pugliese e per me i comfetti nella bomboniera ci fanno altrimenti...
1142 giorni faCiao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
1143 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1143 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1143 giorni faMa voi avete scelto inviti e bomboniere per gli invitati e partecipazioni con i sacchettini per i non invitati?
1143 giorni faSiamo indecisissimo, ammiamo acquistato sia un trulletto sia un orcio a forma di oliva ma non é stata una buona idea misa🤣🤣sono tutte e due stupende ed ora siamo bloccati sulla scelta, voi quale preferite? Siamo della provincia di roma
1144 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
Fotografi garanzie ANFM