Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
797 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
797 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
797 giorni faQuante come me? Vediamo
797 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
797 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
797 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
797 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
797 giorni faCiao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
797 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
797 giorni faHo partecipato a un sondaggio
797 giorni faOrganizzare un matrimonio eco-sostenibile ed eco-friendly è un modo meraviglioso di ridurre l'impatto ambientale dell'evento e un modo per celebrare l'amore e l'armonia con la natura. In base a questo tema quali di questi prodotti e/o servizi...
797 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
797 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
797 giorni faBuongiorno a tutte, sono alle prese con i regali per le mie due testimoni. Nel weekend, per caso, ho visto che nella gioielleria vicino a casa hanno iniziato a fare, in date stabilite, i bracciali quelli saldati in oro 18kt. Secondo me sono un...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM