Curtarolo, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2305 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.. ho fatto questo test di gravidanza one step questa mattina con le prime urine.. è affidabile secondo voi? Può essere un falso positivo? Sono a -2 dal ciclo.. grazie
Ho creato un post
2424 giorni faSoddisfazioni 🤩
Ho creato un post
2572 giorni faQualcuna di voi le ha fatte realizzare? La mia intenzione era quella di andare a provare il numero in negozio e poi farle personalizzare online, vedo che ci sono un sacco di aziende che lo fanno. Voi quale sito avete utilizzato e quando avete speso?...
Ho creato un post
2577 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica! Domande del giorno... Premesso che il matrimonio sarà a tema vino e che le nostre bomboniere saranno una bottiglia di prosecco della nostra cantina preferita, se voi foste i testimoni apprezzereste come regalo una...
Ho creato un post
2603 giorni faQuelle bianche sono sicuramente più comode... ma quelle completamente argentate sono strepitose!! Solo che sono leggermente grandi dietro.... consigli??
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte☺️ Ho trovato questo articolo su Donna Moderna che spiega in maniera chiara e semplice gli aiuti per chi avrà figli nel 2019 e ho pensato di condividerlo qui ☺️
Ho creato un post
2650 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sapere: quali sono i tempi di consegna di Etsy? Vi siete trovate bene con gli acquisti?
Ho creato un post
2679 giorni faCiao brides! Mi sposo il 15 settembre 2019 e il grosso è fatto!! 💪🏻 ora vorrei stilare una lista di tutte le piccole cose da fare e comprare da qua a settembre e vorrei sapere se a voi viene in mente altro, in base anche alla vostra esperienza! Cake...
Fotografi garanzie ANFM